Home » Circolari » VACANZE DI NATALE

VACANZE DI NATALE

Oggetto: Vacanze di Natale

Si informano gli Studenti, i Docenti e tutto il Personale ATA che dal 23 Dicembre 2011 al 6 Gennaio 2012 le attività Didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie .
La Dirigenza porge a tutto il personale , agli studenti e alle loro famiglie i più sentiti auguri di Natale e felice e Anno Nuovo .
Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 7 Gennaio 2012.Data pubblicazione 19 Dicembre 2011

Pubblicato il: 19 Dicembre 2011