Home » Circolari » UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PER L’A.S. 2014/15

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PER L’A.S. 2014/15

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Prov.le è stata pubblicata la circolare relativa alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2014/15, secondo il seguente calendario:

Personale docente: dal 24/07/14 al 30/07/14

Personale ATA: entro il 12/08/14

Si ricorda che l’inoltro delle suddette domande da parte del personale docente avverrà esclusivamente mediante l’accesso a Polis, accedendo con le proprie credenziali alla sezione Istanze on line.

moduli_utilizzazione_1415

Bozza Ipotesi CCNI utilizzazioni 2014-15