Home » STUDENTI » GIORNALE ON LINE

GIORNALE ON LINE

Nell’anno 2009 l’Istituto d’Arte comincia la pubblicazione del Giornale della Scuola “Raiter” coordinato dal prof. Franco Mura e organizzato nella forma grafica e nell’impaginazione dal prof. Gef Sanna. Gli articoli che compaiono sulle sue pagine sono curati dagli alunni della scuola. Raiter è stato realizzato con il progetto “Scuole aperte” della Regione Autonoma della Sardegna. Su questa pagina è visibile e scaricabile il primo numero.

Per informazioni, suggerimenti e richieste potete contattare la redazione di raiter all’indirizzo email:
raiter@liceoartisticosassari.it

Buona lettura