Home » Alunni » SONO STATI PUBBLICATI NEL REGISTRO ELETTRONICO I TABELLONI CON I RISULTATI FINALI DI TUTTE LE CLASSI.

I tabelloni sono visibili a tutti i genitori, gli studenti e i docenti della propria classe. Si accede attraverso le credenziali fornite dalla segreteria all’inizio dell’anno scolastico. Chi ne fosse sprovvisto può farne richiesta all’Ufficio alunni della segreteria. Sarà visibile e scaricabile invece solo la propria pagella.

Per le classi quinte, come comunicato nella circolare n. 218/2019-20, gli esiti finali di ammissione all’esame di Stato sono stati già pubblicati all’albo pretorio on line dell’istituto. Per accedere si vedano le istruzioni fornite nella circolare citata.