Home » Alunni » SONO STATI PUBBLICATI NEL REGISTRO ELETTRONICO I TABELLONI CON I RISULTATI FINALI DI TUTTE LE CLASSI.

I tabelloni sono visibili a tutti i genitori, gli studenti e i docenti della propria classe. Si accede attraverso le credenziali fornite dalla segreteria all’inizio dell’anno scolastico. Chi ne fosse sprovvisto può farne richiesta all’Ufficio alunni della segreteria. Sarà visibile e scaricabile invece solo la propria pagella.

Per le classi quinte, come comunicato nella circolare n. 218/2019-20, gli esiti finali di ammissione all’esame di Stato sono stati già pubblicati all’albo pretorio on line dell’istituto. Per accedere si vedano le istruzioni fornite nella circolare citata.

Data pubblicazione 12 Giugno 2020

Pubblicato il: 12 Giugno 2020