Home » Segreteria » ISCRIZIONI ALUNNI CLASSI INTERMEDIE

ISCRIZIONI ALUNNI CLASSI INTERMEDIE

Iscrizioni classi intermedie a.s. 2019/20

Si comunica che a decorrere dal 07/01/2020 sono disponibili presso l’Ufficio Didattica, o scaricabili, i moduli di conferma per l’iscrizione alla classe successiva per l’a.s. 2020/21.
I moduli, debitamente compilati e corredati dalle ricevute di versamento, dovranno essere riconsegnati in segreteria entro e non oltre il 31/01/2020

Scarica i moduli di iscrizione alla:

classe_seconda
classe_terza
classe_quarta
classe_quinta

Nota MIUR limiti reddito esonero tasse scolastiche 2020/2021 (dati non ancora disponibili)

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi all’ufficio Segreteria Alunni.