Home » Segreteria

Ai Sigg Genitori   Agli alunni     All’utenza esterna

Per ragioni di sicurezza, in particolare per evitare assembramenti, e per ragioni organizzative, si informa l’utenza che gli orari di ricevimento del pubblico per gli Uffici amministrativi sono:
dal lunedì al sabato dalle 11,30 alle 13,30.

Inoltre, al fine di evitare un numero eccessivo e una concentrazione nell’accesso agli uffici, i genitori e gli altri utenti esterni, per accedere al servizio devono prima prendere l’appuntamento chiamando al centralino della sede centrale dell’istituto, al seguente numero 079 23 44 66, indicando il proprio nominativo e l’Ufficio desiderato.

L’Ufficio di Presidenza riceve i genitori o altri soggetti esterni solo su appuntamento, da richiedere telefonicamente al numero sopra indicato. I docenti, il personale ATA e gli studenti saranno ricevuti dal Dirigente solo dalle 12,00 alle 13,30.

Per ulteriori dettagli si faccia riferimento alla Circolare n.44 del 15/10/2020

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DI TUTTE LE NORME DEL PROTOCOLLO DI SICUREZZA DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA.