Home » Circolari » SCUOLA APERTA

SCUOLA APERTA

Oggetto: Attività di Orientamento: Scuola aperta

Nell’ambito delle attività di orientamento è prevista anche per quest’anno l’apertura della scuola nella giornata di domenica per consentire agli studenti interessati e alle loro famiglie di visitare gli ambienti e gli spazi in cui si svolgono le diverse attività didattiche offerte dalla scuola. I Docenti dell’area artistica disponibili in tale giornate guideranno i visitatori nel percorso organizzato all’interno della scuola.

Domenica 20 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Domenica 27 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Domenica 3 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00Data pubblicazione 15 Gennaio 2013

Pubblicato il: 15 Gennaio 2013