Home » Circolari » SCRUTINI DIFFERITI

SCRUTINI DIFFERITI

PER GLI SCRUTINI DIFFERITI I DOCENTI POSSONO SEGUIRE LE SEGUENTI ISTRUZIONI, ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA :

• Andare nella pagina links del sito e cliccare “accesso al valuta web” oppure cliccare QUA
  • inserire codice utente e password
  • Entrare in “recuperi”
  • Dalla finestra in alto selezionare “recupero 3”
  • Selezionare la classe
  • Per ogni alunno selezionare: il tipo di prova (scritto, orale, scritto +orale),l’esito (positivo, negativo) e la data.
  • Salvare e tornare al menù

PER SNELLIRE LE OPERAZIONI DI SCRUTINIO SI CONSIGLIA AI DOCENTI DI ARRIVARE ALLO SCRUTINIO AVENDO INSERITO TUTTI I VOTI E I RECUPERIData pubblicazione 1 Settembre 2012

Pubblicato il: 1 Settembre 2012