Home » Circolari » SCIOPERO 3 FEBBRAIO 2012

SCIOPERO 3 FEBBRAIO 2012

Oggetto: MARS Movimento Azione Riforme Sindacali – Associazione Sindacale Nazionale . Sciopero prestazioni straordinarie e/o aggiuntive . Comparto Scuola

Lo sciopero consistente nell’astensione dalle prestazioni straordinarie e/ o aggiuntive per tutti i lavoratori degli uffici centrali e periferici del comparto ministeri e del comparto scuola da attuarsi dalle ore 8 .00del 4 gennaio 2012 alle ore 22.00 del 3 febbraio 2012 indetto dai MARS .