Home » Circolari » RIUNIONI DI DIPARTIMENTO

RIUNIONI DI DIPARTIMENTO

Ai tutti i Docenti del Liceo,

Il giorno 7 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 si svolgeranno le riunioni dei Dipartimenti con il seguente ordine del giorno:

Programmazione di Dipartimento
Programmazione per Disciplina

Considerati gli spazi al momento disponibili, i Dipartimenti saranno cosi distribuiti:

Dipartimento Artistico: Isa 2 (laboratorio di incisione)
Dipartimento Umanistico: Isa 2 (aula Graf. 1)
Dipartimento Scientifico: Isa 2 (aula Graf. 3)

Ogni Dipartimento programmerà le riunioni successive autonomamente con la partecipazione di tutti i Docenti non impegnati con le classi terze .Data pubblicazione 3 Settembre 2011

Pubblicato il: 3 Settembre 2011