Home » Circolari » RIUNIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE

RIUNIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE

Si informano docenti e alunni che nei giorni 23-25-26 novembre 2010 avranno luogo le riunioni dei Consigli di Classe secondo il calendario affisso all’albo della Sede Centrale e di ISA 2.

Gli studenti e i genitori, eletti rappresentanti di classe, sono invitati a partecipare alle riunioni programmate, ma per problemi organizzativi potra’ esser dedicato loro, soltanto la prima mezz’ora del tempo previsto.

Per garantire la partecipazione alle riunioni, di tutti i docenti coinvolti, nei giorni: martedi’ 23, giovedi’ 25 e venerdi 26 saranno sospese le attivita’ pomeridiane.
Data pubblicazione 23 Novembre 2010

Pubblicato il: 23 Novembre 2010