Home » Circolari » RINNOVO GRADUATORIE DOCENTI SOPRANNUMERARI DI SOSTEGNO A.S. 2017/18

RINNOVO GRADUATORIE DOCENTI SOPRANNUMERARI DI SOSTEGNO A.S. 2017/18

Al fine di procedere alla compilazione delle graduatorie interne d’istituto per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari di sostegno, per l’a.s. 2017/18, si chiede cortesemente di prendere visione della circolare n. 199, e di compilare l’allegata scheda, entro e non oltre il 15 maggio 2017.

199-circolare-soprannumerari-sostegno-a-s-2017-2018
scheda_individuazione_docenti_soprannumerari_2017-18