Home » Circolari » RINNOVO GRADUATORIE DOCENTI SOPRANNUMERARI A.S. 2017/18 – INTEGRAZIONE

RINNOVO GRADUATORIE DOCENTI SOPRANNUMERARI A.S. 2017/18 – INTEGRAZIONE

Ad integrazione della precedente circolare n. 138 del 28/02/2017, pari oggetto, si comunica che la compilazione  della scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari sarà utilizzata da questo Istituto esclusivamente per uso interno.

Le graduatorie saranno pubblicate seguendo la tempistica fornita dall’Ordinanza Ministeriale sulla mobilità.

145_graduatorie_interne_integrazione