Home » News » RICHIESTA LIBRI IN COMODATO D’USO

RICHIESTA LIBRI IN COMODATO D’USO

Si rende noto che è disponibile sul sito del Liceo il modulo per la richiesta dei libri in comodato d’uso.
E’ possibile scaricale il pdf nella pagina modulistica o nella pagina della biblioteca.

Il termine per la consegna dei moduli di richiesta compilati e accompagnati dal Certificato ISEE,è stato fissato al 25 Settembre 2011. Dopo tale data non sarà possibile accettare domande relative alla fornitura dei libri di testo in comodato.

Richiesta libri in comodato d’uso