Home » Senza categoria » RICHIESTA LIBRI IN COMODATO D’USO A.S. 2015/16

RICHIESTA LIBRI IN COMODATO D’USO A.S. 2015/16

Si informano gli studenti e le famiglie che, viste le difficoltà riscontrate quest’anno nel reperimento del certificato ISEE, il termine ultimo per la consegna della domanda viene mantenuto al 20/09/2015, con possibilità di consegna del certificato ISEE sino al 30/09/2015. Questa esigenza comporterà, inevitabilmente, un ritardo nella distribuzione dei volumi in comodato d’uso.

Il calendario di consegna verrà comunicato agli alunni attraverso una circolare e pubblicato sul sito web della scuola.