Home » Circolari » RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Ai Sig. Docenti
Agli Sudenti delle classi prime
Alle Famiglie delle classi prime

Il giorno mercoledi’ 19 gennaio alle ore 10:30, gli studenti delle classi prime ed i loro Docenti sono invitati al Teatro Verdi alla rappresentazione teatrale sulle “Pari Opportunita’”.

Gli studenti entreranno nella sede centrale.
Alle ore 10:00 accompagnati dai propri docenti presenti secondo l’orario delle lezioni si recheranno a teatro. Le lezioni saranno considerate concluse al termine della manifestazione  gli studenti potranno far rientro a casa.