Home » News » PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI II E III FASCIA PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO – AA.SS. 2014/2017

Si comunica che il Dirigente Scolastico, in data 04/09/2014, ha disposto la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di circolo e d’istituto di II e III fascia del personale Docente ed Educativo per gli aa.ss. 2014/17, sul sito di questo Liceo (o consultabili presso la segreteria docenti). Avverso le predette graduatorie provvisorie è ammesso ricorso al Dirigente Scolastico entro il termine di dieci giorni dalla data di pubblicazione.

Decreto pubblicazione graduatorie provvesorie d’istituto personale docente aa.ss. 2014/15

Graduatoria d’istituto Docenti II Fascia

Graduatoria d’istituto Docenti III Fascia