Home » Albo docenti » PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO PROVVISORIE PER INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI – A.S. 2014/15

Si comunica che sono state pubblicate in data odierna le graduatorie provvisorie d’istituto, per l’individuazione di docenti soprannumerari per l’a.s. 2014/15. Avverso le predette graduatorie è possibile presentare reclamo entro dieci giorni dalla data di pubblicazione.

decreto_affissione_graduatorie_docenti_soprannumerari

graduatorie_interne_docenti_anno_scolastico_2014-15Data pubblicazione 7 Aprile 2014