Home » Senza categoria » PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO II e III Fascia – AA.SS. 2014/17

Si comunica che il Dirigente Scolastico, in data 06/10/2014, ha disposto la pubblicazione delle graduatorie definitive di circolo e d’istituto di II e III fascia del personale Docente ed Educativo per gli aa.ss. 2014/17, sul sito di questo Liceo (o consultabili presso la segreteria docenti).

Decreto_pubblicazione_graduatorie_2a_fascia

Graduatorie Definitive di II Fascia