Home » Circolari » PROROGA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA PROGETTO UNISCO

PROROGA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA PROGETTO UNISCO

Si ricorda che da lunedì 27 novembre (ore 10:00) a venerdì 15 dicembre (ore 24.00) si apriranno le iscrizioni ai corsi del Progetto UNISCO.

Si ricorda, inoltre, che:

– gli studenti che ancora non hanno provveduto alla REGISTRAZIONE avranno la possibilità di effettuarla per tutto il periodo delle iscrizioni;

– gli studenti potranno scaricare il “MANUALE STUDENTI” (sezione Studenti) dove troveranno tutte le indicazioni su come procedere per l’ISCRIZIONE;

– si raccomanda agli studenti di controllare assiduamente la sezione “NEWS” per tutte le comunicazioni da parte dell’ufficio e la sezione F.A.Q. per chiarimenti sulle procedure e sul progetto;

– si ricorda che gli studenti potranno iscriversi ad 1 solo Corso;

visto il presumibile afflusso di accessi alla piattaforma nella mattinata di lunedì 27 novembre, si potrebbe generare un rallentamento nella fase di iscrizione e in questo caso si consiglia di ripetere successivamente l’operazione.

74_proroga_registrazione_piattaforma_progetto_UNISCO_2017-18