Home » Circolari » Programma Formazione e Innovazione per l’Occupazione FIxO Scuola e Università

Programma Formazione e Innovazione per l’Occupazione FIxO Scuola e Università

Si informa che  il Liceo Artistico parteciperà al Programma Formazione e Innovazione per l’Occupazione  denominato FIxO Scuola e Università.

Il Programma “Formazione ed Innovazione per l’Occupazione Scuola e Università”, promosso e sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale per le Politiche attive  del lavoro, con l’Assistenza Tecnica di Italia Lavoro S.p.A. – intende contribuire alla riduzione dei tempi di ingresso nel mercato del lavoro dei giovani diplomati e diplomandi,  attraverso interventi volti alla qualificazione e al rafforzamento del sistema scolastico nella organizzazione ed erogazione di servizi di orientamento e intermediazione.

.

Allegati:

news sito web FIXO con scheda di adesione

Informativa Genitori