Home » Progetti scuola » Progetti Fondazione Di Sardegna

A.S. 2018/19

Azione di Disseminazione UN PUNTO DI ARRIVO

“Un Punto di Arrivo”

Progetto di Architettura e Design d’Interni che ha il compito dello studio particolare e della realizzazione di arredo e complementi di arredo per la definizione di interni, recuperati dalla tradizione territoriale, in una dimensione tipologica innovativa.

Il progetto è finanziato dalla Fondazione di Sardegna per la definizione di proposte progettuali destinate a contrastare la dispersione scolastica ad incentivo dell’attività lavorativa.

1^ Fase di ricerca ed esplorazione sul territorio:

Visita ad Aritzo in occasione delle Cortes il 28 Ottobre 2018

Visita a Mamoiada in occasione delle Cortes il 04 Novembre 2018

2^ Fase – momenti di lavoro progettuale in Laboratorio per la
                 rielaborazione delle idee

Gadget pubblicitari realizzati per l’evento