Home » Progetti scuola » Francesco Farace

Francesco Farace

Vinto il primo premio del valore di € 1.000,00 del concorso “Francesco Farace” da Alessandro Tanca (3C).

L’Università degli studi di Sassari intende mantenere vivo il ricordo di Francesco Farace, giovane chirurgo plastico, ricercatore e studioso di questo Ateneo e in collaborazione con la Commissione per le problematiche degli studenti disabili, nell’ambito delle iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica e, in particolare, gli studenti delle scuole superiori, ha bandito un concorso per l’assegnazione di quattro premi di studio del valore di € 1.000,00 ciascuno, per elaborati su temi correlati alla disabilità, rivolto agli studenti iscritti al III, IV e V anno delle scuole secondarie di secondo grado delle provincie di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Oristano.

alcuni momenti della premiazione…. foto di Andrea Virgilio.