Home » Circolari » PROGETTAZIONE PER AMPLIAMENTO RETE LAN/WLAN – COMUNICAZIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata, nella sezione Albo Pretorio, la comunicazione relativa all’apertura della procedura di selezione per il reclutamento di personale interno da impiegare nella progettazione per l’ampliamento dell’infrastruttura e dei punti di accesso della rete LAN/WLAN – PON “Per la scuola, competenze ambientali per l’apprendimento.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 12:00 del 06/03/2016