Home » Circolari Docenti » PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO 2015

PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO 2015

Si comunica che sul sito dell’USR – Ufficio VI – Ambito Terr.le per la prov. di Sassari è stata pubblicata la circolare relativa ai permessi straordinari per il diritto allo studio, per l’anno 2015.

Si ricorda che le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire in segreteria entro e non oltre il 20/11/2014.

Circolare Permessi Diritto Studio 2015

modulo_domanda 150 ore 2015