Home » Circolari » PARTITA DELLA SOLIDARIETA’

PARTITA DELLA SOLIDARIETA’

Il giorno 22 Dicembre 2010, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 presso i locali della palestra della scuola si svolgerà una partita di pallavolo Docenti-Alunni . Sarà possibile richiedere il biglietto d’ingresso (1 euro) ai prof. di Ed. Fisica presenti in palestra. L’incasso sarà donato in beneficenza.Gli studenti che in tale giornata avrebbero avuto lezione ad ISA2 saranno accolti alle ore 8.30 nella sede centrale dove i Docenti della prima ora provvederanno a fare l’appello. Al termine della manifestazione, dopo la ricreazione, gli studenti sono autorizzati ad uscire da scuola .

Questa Dirigenza augura a tutti i Docenti, agli Studenti e alle loro Famiglie un sereno Natale e un felice Anno 2011