Home » Circolari » NOTTE NEI MUSEI

NOTTE NEI MUSEI

Oggetto: Notte dei Musei – Sassari 19 Maggio

Il Ministero per i beni e le attività culturali promuove iniziative artistiche con la collaborazione della Sovraintendenza per i beni archeologici di Sassari e Nuoro.

Nell’ambito della manifestazione “Notte dei Musei”, del 19 Maggio 2012 ,in occasione dell’apertura del Museo Sanna la nostra scuola parteciperà con una mostra “Anomale presenze”.

L’inaugurazione fissata per le ore 19.00 vedrà con piacere tutti i Docenti e gli allievi che vorranno partecipareData pubblicazione 11 Maggio 2012

Pubblicato il: 11 Maggio 2012