Home » Senza categoria » “MUTARIS……..MUTANDI” DECORI ANTICHI PER IL CONTEMPORANEO

“MUTARIS……..MUTANDI” DECORI ANTICHI PER IL CONTEMPORANEO

La Sovraintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, storici, artistici ed antropologici inaugura grazie alla collaborazione dell’Accademia delle Belle Arti e il Liceo Figari (sez.Arte del Tessuto) la mostra “MUTARIS……..MUTANDI” DECORI ANTICHI PER IL CONTEMPORANEO.

La mostra è aperta al pubblico alla Pinacoteca MUS’A (piazza S. Caterina SS)  gratuitamente con i seguenti orari:

Lunedì-martedì 9.00-13.00 / 15.00-17.00

da mercoledì a venerdì 9.00- 13.00Data pubblicazione 17 Dicembre 2013