Home » Senza categoria » Mostra personale Pittorico-Tattile “L’altra Visione della Vita”

Mostra personale Pittorico-Tattile “L’altra Visione della Vita”

Nella Torre di San Giovanni, nel centro storico di Alghero, è visitabile fino al 28 aprile, la Mostra personale Pittorico-Tattile dal titolo: “L’altra Visione della vita” dell’artista Sabrina Salis.

Alla mostra hanno partecipato gli allievi del Corso di Design dell’Arredamento; Matilde Baldinu, Federica Magliona, Mattia Mennuti, Liliana Petretto, Emma Porcu, Francesca Trenta, che con opere pittoriche e tattili, a più mani, hanno interpretato  il tema della ‘Carità’  filo conduttore della mostra stessa.