Home » News » MODULO AUTORIZZAZIONE VISITA GUIDATA DEL 30/04/2014

MODULO AUTORIZZAZIONE VISITA GUIDATA DEL 30/04/2014

Si pregano gli studenti coinvolti nella visita guidata prevista per il 30/04/2014, a voler far compilare e FIRMARE (anche se maggiorenni) dai propri genitori, il modulo allegato, pena l’annullamento della visita guidata.

L’autorizzazione firmata dai genitori, dovrà pervenire (anche tramite l’invio per posta elettronica all’indirizzo e-mail: sssd020006@istruzione.it) entro e non oltre le ore 9:00 del 28/04/2014.

autorizzazione_visita_giudata