Home » News » LEZIONI DI RECUPERO

LEZIONI DI RECUPERO

Si informano gli studenti delle classi prime e seconde che a partire dal 1 marzo2012 avranno inizio le lezioni di recupero secondo il calendario allegato. Gli studenti che avranno bisogno delle attività suddette saranno individuati dai propri Docenti della disciplina specifica e indirizzati ai corsi che si svolgeranno il giovedì e il venerdì di ogni settimana.
I Docenti delle classi terze, quarte e quinte se riterranno necessario potranno fare richiesta delle attività di recupero al Dirigente scolastico.

SCARICA LA TABELLA CON GLI ORARI