Home » Circolari » LABORATORI ARTISTICI

LABORATORI ARTISTICI

Oggetto: Laboratori Artistici

Si precisa che i Docenti che sono stati individuati come Referenti dei Laboratori Artistici dovranno presiedere gli scrutini delle classi alle quali sono stati abbinati e per questo dovranno ritirare , presso la segreteria Didattica, la password per l’inserimento dei voti .

Riunione preliminare

Martedi 31 Gennaio 2012 alle ore 17.00 tutti i Docenti del Laboratorio Artistico sono convocati presso la Sede di ISA2 per la valutazione collegiale di primo quadrimestre .

Dalle ore 17.00 alle ore 18.00 valutazione classi prime

Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 valutazione classi seconde

Alle riunioni dei Consigli di classe parteciperanno i Docenti che in tale periodo stanno svolgendo l’attività Didattica con il gruppo di laboratorio indicato nel calendario annuale affisso .