Home » Senza categoria » LA CITTÀ IDEALE

LA CITTÀ IDEALE

Nell’ambito delle iniziative intraprese dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per diffondere i principi di convivenza civile e per incentivare i percorsi di prevenzione dei fenomeni criminosi che più insinuano i giovani, la Questura di Cagliari, unitamente alle Questure di Sassari, Nuoro e Oristano, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna, grazie al contributo della Fondazione Banco di Sardegna, del Gruppo Saras S.p.A. e della società CagliariCalcio S.p.A., promuove il Concorso “La Città Ideale – Vivere in sicurezza e liberi dalle paure”, destinato alle Scuole primarie, scuole secondarie di primo e secondo grado della Regione.

si allega il bando

Concorso_LaCittàIdealeData pubblicazione 12 Gennaio 2015