Home » Circolari » ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2013-2014

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2013-2014

Si informano gli studenti ed i loro genitori che l’iscrizione alla classe successiva dovrà essere effettuata  ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2013 –

LE RICEVUTE DEI VERSAMENTI PREVISTI PER LA PROSECUZIONE
DEGLI STUDI SI POTRANNO CONSEGNARE PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA.
Le iscrizioni alle classi intermedie degli alunni già frequentanti sono disposte d’ufficio, non occorre effettuare alcuna comunicazione scritta; soltanto in caso di variazione dei dati precedentemente comunicati alla scuola (nucleo familiare, residenza, num. telefonico etc.) o nel caso in cui  si intenda modificare la scelta di avvalersi o non avvalersi della religione cattolica, il genitore dovrà inoltrare richiesta di propria iniziativa, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito della scuola – (area segreteria→modulistica→).