Home » Circolari » ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE PER L’A.S. 2014/15

ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE PER L’A.S. 2014/15

Si comunica che a decorrere dal 03/02/2014 sono disponibili presso l’Ufficio Didattica, o scaricabili, i moduli di conferma per l’iscrizione alla classe successiva, per l’a.s. 2014/15.

I moduli, debitamente compilati e corredati dalle ricevute di versamente, dovranno essere riconsegnati in segreteria, entro e non oltre il 28/02/2014

Scarica i moduli di iscrizione alla:

Classe 2

Classe 3

Classe 4

Classe 5

Modulo di  esonero pagamento tasse ministeriali (solo se in possesso dei requisiti) esclusivamente per le classi 4^  e 5^Data pubblicazione 3 Febbraio 2014