Home » News » ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE A.S. 2016/17

ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE A.S. 2016/17

Si comunica che a decorrere dal 22/01/2016 sono disponibili presso l’Ufficio Didattica, o scaricabili, i moduli di conferma per l’iscrizione alla classe successiva, per l’a.s. 2016/17.
I moduli, debitamente compilati e corredati dalle ricevute di versamento, dovranno essere riconsegnati in segreteria, entro e non oltre il 22/02/2016

Scarica i moduli di iscrizione alla:
Classe 2
Classe 3
Classe 4
Classe 5
Il modulo di esonero dal pagamento delle tasse ministeriali (riservato agli studenti che effettuano l’iscrizione alle classi 4^ e 5^ e solo se in possesso dei requisiti) è disponibile presso la Segreteria.

limiti_di_reddito_tasse_scolastiche_2016_2017_20160308