Home » Circolari » ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE A.S. 2015/16

ISCRIZIONI ALLE CLASSI INTERMEDIE A.S. 2015/16

Si comunica che a decorrere dal 19/01/2015 sono disponibili presso l’Ufficio Didattica, o scaricabili, i moduli di conferma per l’iscrizione alla classe successiva, per l’a.s. 2015/16.

I moduli, debitamente compilati e corredati dalle ricevute di versamento, dovranno essere riconsegnati in segreteria, entro e non oltre il 15/02/2015

Scarica i moduli di iscrizione alla:

Classe 2

Classe 3

Classe 4

Classe 5

Il modulo di  esonero dal pagamento delle tasse ministeriali (riservato agli studenti che effettuano l’iscrizione alle classi 4^ e 5^ e solo se in possesso dei requisiti) sarà disponibile presso la Segreteria, non appena pubblicato dal M.I.U.R.