Home » News » ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2016/17

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2016/17

Anche quest’anno la procedura di iscrizione alla classe prima della scuola secondaria statale avverrà on-line:
Come – i signori genitori dovranno collegarsi al sito del Ministero, http://www.iscrizioni.istruzione.it/ dove troveranno la relativa applicazione. Da questa pagina sarà possibile procedere alla   registrazione. Saranno richiesti: indirizzo e-mail e documento di riconoscimento del genitore che effettua la registrazione. Effettuata la registrazione si potrà accedere al servizio delle iscrizioni on-line. E’ possibile, inoltre, *cercare e scegliere la scuola. Basterà inserire il codice meccanografico del Liceo Artistico “F. Figari”: sssd020006
Per la compilazione della domanda di iscrizione saranno richiesti: i codici fiscali dei genitori e dell’alunno.
Quando – Dal 22 Gennaio al 22 Febbraio 2016 è possibile effettuare l’iscrizione on-line. Il servizio è attivo 24 ore su 24.
Chi – La procedura di iscrizione on-line riguarda solo gli alunni che devono iscriversi alla prima classe della Scuola Secondaria Superiore. Per le classi intermedie si seguirà la procedura tradizionale.
Cosa fare se… – Per ogni informazione, difficoltà o problemi particolari ci si può rivolgere direttamente al personale della segreteria didattica, P.zza d’Armi, 16 – 07100 – Sassari – Tel. 079234466.
*scarica brochure informativaData pubblicazione 27 Gennaio 2016