Home » Senza categoria » ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2014/15

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2014/15

Come – Anche quest’anno la procedura di iscrizione alla classe prima della scuola secondaria statale avverrà on-line: i signori genitori dovranno collegarsi al sito del Ministero, http://www.iscrizioni.istruzione.it/ dove troveranno la relativa applicazione. La procedura prevede una preliminare registrazione (cliccare sul pulsante ACCEDI). Saranno richiesti: indirizzo e mail e documento di riconoscimento del genitore che effettua la registrazione.

Per la compilazione della domanda di iscrizione saranno richiesti: i codici fiscali dei genitori e dell’alunno.

Il Codice Meccanografico del Liceo Artistico: SSSD020006

Quando – Dal 3 al 28 Febbraio 2014 è possibile effettuare l’iscrizione on-line. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Chi – La procedura di iscrizione on-line riguarda solo gli alunni che devono iscriversi alla prima classe della Scuola Secondaria Superiore. Per le classi intermedie si seguirà la procedura tradizionale.

Cosa fare se… – Per ogni informazione, difficoltà o problemi particolari ci si può rivolgere direttamente al personale della segreteria didattica, P.zza d’Armi, 16 – 07100 – Sassari – Tel. 079234466.

scarica brochure informativa