Home » Circolari » INIZIO DELLE SCUOLE

INIZIO DELLE SCUOLE

Il D. Scolastico del Liceo Artistico informa che le lezioni per le classi 2^ 3^ 4^ 5^ avranno inizio il giorno 15-09-2011 alle ore 8.30 nelle due sedi , secondo l’orario già disponibile presso la scuola .

Le Classi prime nello stesso giorno saranno accolte alle ore 9.00 presso la sede di Scala di Giocca (Isa 2) .

le lezioni per gli studenti del primo anno avranno termine, per questa giornata , alle ore  11.30Data pubblicazione 10 Settembre 2011

Pubblicato il: 10 Settembre 2011