Home » Alunni » INIZIO DELLE LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2016/17

INIZIO DELLE LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2016/17

Il giorno 14 settembre 2016 avranno inizio le attività didattiche dell’anno scolastico 2016-2017.

In tale giornata, per agevolare le operazioni di accoglienza della classi prime, gli ingressi degli studenti saranno organizzati secondo le seguenti disposizioni:

• CLASSI PRIME : dalle ore 8.30  alle 11,30 nella sede Centrale, i Sigg. Genitori sono invitati a partecipare.
  • TUTTE LE ALTRE CLASSI:   dalle ore 9.30 alle 12,30 in entrambe le Sedi secondo calendario pubblicato sul sito

Nei giorni 15 – 16 – 17 le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 8,30 alle 12,30

circolare n. 1 inizio attività didattiche