Home » Senza categoria » INIZIO DELLE LEZIONI ANNO SCOL. 2015-2016

INIZIO DELLE LEZIONI ANNO SCOL. 2015-2016

Il giorno 14 settembre 2015 avranno inizio le attività didattiche dell’anno scolastico 2015-2016.
In tale giornata, per agevolare le operazioni di accoglienza della classi prime, gli ingressi degli studenti saranno organizzati secondo le seguenti disposizioni:
CLASSI PRIME : alle ore 8.30  nella sede di ISA2
TUTTE LE ALTRE CLASSI:   alle ore 9.30  in entrambe le sedi secondo l’orario già disponibile nella sede centrale  .Data pubblicazione 10 Settembre 2015