Home » Circolari » INAUGURAZIONE MOSTRA DEGLI ARTISTI ZUANNA MARIA E MARCO BOSCANI

INAUGURAZIONE MOSTRA DEGLI ARTISTI ZUANNA MARIA E MARCO BOSCANI

Nell’ambito della seconda Rassegna “Non rientrate tardi”, si invitano i docenti, gli studenti, i genitori ed il personale ATA della scuola, all’inaugurazione della Mostra degli Artisti Zuanna Maria e Marco Boscani, già allievi dell’istituto, che si terrà venerdì 21 aprile 2017, alle ore 18:30, presso la sede centrale del Liceo Artistico “Figari”,  nello spazio espositivo “Mauro Manca”.

non-rientrate-tardi-boscani