Home » Senza categoria » INAUGURAZIONE I’M-MATERIAL

INAUGURAZIONE I’M-MATERIAL

Nell’ambito del progetto 80 anni di Istituto d’Arte Martedì 15 Dicembre le ore 18,30 presso il centro Sperimentale Mauro Manca si inaugura I’M- Material a cura del collettivo Curl.
In questa nuova edizione, il Curl ha visto crescere la sua rete di collaborazioni grazie al coinvolgimento, accanto agli studenti dell’Accademia delle Belle Arti “Mario Sironi”, di un gruppo di alunni del Liceo Artistico, dando vita a una vera e propria attività di ricerca e sperimentazione basata sul co-working.

La mostra resterà aperta dal 15 al 20 Dicembre 2015 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00