Home » Circolari » INAUGURAZIONE DELLA STELE

INAUGURAZIONE DELLA STELE

Si informano i Sig. Docenti e gli Studenti che il giorno 31 Ottobre alle ore 10.30 presso la Sede Centrale avrà luogo l’inaugurazione della Stele con figura femminile realizzata da un gruppo di allievi della 3F dell’anno sco. 2010-2011 con la Direzione del Prof. C. Iaria.

Alla manifestazione, compatibilmente con l’attività didattica, sono invitati tutti i Docenti e gli studenti che in tale giorno svolgono l’attività didattica nella Sede Centrale .

La mostra rimarrà in ogni caso aperta sino al 10 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00