Home » Gare » GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE TRIENNIO 01/01/2014 – 31/12/2016

Si pubblica la gara relativa alla stipula della convenzione per l’affidamento del servizio di cassa per il triennio 01/01/2014 – 31/12/2016. Le offerte devono pervenire alla sede legale di questa Istituzione scolastica entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 19/12/2013. Le offerte pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Determina del Dirigente Scolastico

Gara convenzione di cassa