Home » Circolari » ESAMI DI STATO

ESAMI DI STATO

Si informano i Docenti nominati Commissari interni all’Esame di  Stato che su richiesta dei Sig. Presidenti, come indicato dal calendario Nazionale, la riunione preliminare si svolgerà il giorno 20 giugno 2011 presso la Sede di ISA2 alle ore 8.30.

INOLTRE

Si ricorda ai Sig. Docenti non impegnati negli Esami di Stato che dovranno essere presenti a scuola nei giorni delle prove scritto grafiche sino a che i Presidenti delle Commissioni riterranno necessaria la loro presenza.