Home » Circolari » EMAIL FAMIGLIE

EMAIL FAMIGLIE

Alle Famiglie degli Studenti

Al fine di migliorare il servizio di comunicazione scuola famiglia, la dirigenza del Liceo Artistico ha deciso di istituire un servizio di email per i Genitori degli Studenti dell’istituto.
I genitori, nel caso decidessero di approfittare dell’opportunita’, possono mettersi in contatto con il sito della scuola:

www.liceoartisticosassari.it

Nella prima pagina troveranno:
“RICHIEDI LA TUA MAIL SEGUENDO LE INFORMAZIONI RIPORTATE QUI”

Seguendo le indicazioni riportate in pochi minuti sara’ possibile effettuare la propria registrazione.