Home » Albo docenti » ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Con la presente si informano i docenti, gli studenti, i genitori, ed il personale ATA della scuola, che domenica 20 novembre e lunedì 21 novembre avranno luogo le votazioni per il rinnovo dei rappresentanti del Consiglio d’istituto. Per lo svolgimento di tutte le operazioni di voto i seggi osserveranno i seguenti orari:

Domenica 20 novembre – solo nella sede centrale dalle 8:00 alle 12:00

Lunedì 21 novembre – nella sede centrale e nella succursale di Scala di Giocca dalle 8:00 alle 13:30Data pubblicazione 18 Novembre 2016