Home » Circolari Docenti » ELEZIONE CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

ELEZIONE CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Il M.I.U.R.,  con nota prot. n. 2577 del 26-03-2015, ha indetto l’avvio della procedura elettorale per il rinnovo del Consiglio superiore della Pubblica Istruzione, in tutte le istituzioni scolastiche. Si precisa che in Sardegna, le votazioni per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, si terranno il 29/04/2015.

O.M._7del_9_3_2015_cspi

CSPI_prot_n_2662_del_27-03-15